Follow us on social media

Regolamento della Carta Fedeltà (Fidelity Card) BIDON

  1. BIDON S.r.l., con sede legale in Fossalta di Portogruaro, via Enrico Fermi snc (VE) Partita Iva n. 03506340276 (di seguito “BIDON”) promuove e gestisce un programma di fidelizzazione (di seguito “Programma Fedeltà”), che consente al Cliente titolare della carta fedeltà, c.d. Fidelity Card (di seguito “Titolare”) di partecipare a speciali iniziative effettuate e/o a servizi offerti presso i punti vendita e/o sui siti e/o sulle applicazioni di BIDON e /o di accumulare i c.d. Punti fedeltà sull’acquisto di calzature, abbigliamento, accessori e oggettistica. 
  2. La Fidelity Card è (i) oggetto di diritti di proprietà intellettuale di esclusiva titolarità di BIDON; (ii) ha validità dalla data di rilascio; (iii) è personale, non cedibile, nonché riservata esclusivamente a soggetti maggiorenni; (iv) è rilasciabile anche in favore di soggetti beneficiari di tutela e/o curatela e/o amministrazione di sostegno, previa esibizione da parte del tutore/curatore/amministratore di sostegno di idoneo titolo, atto a dimostrarne la legittimazione. BIDON si riserva il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento il contenuto del Programma Fedeltà, dandone comunicazione mediante pubblicazione sul sito aziendale e/o presso i punti vendita e le relative modifiche e/o integrazioni saranno valide ed efficaci a partire dalla pubblicazione della versione aggiornata del presente Regolamento sul sito internet di BIDON.
  3. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta Fedeltà (Fidelity Card). In caso di attivazione di più Carte da parte del medesimo Titolare, i punti e le promozioni presenti sulle Carte annullate verranno trasferiti sull’unica Carta Fedeltà rimasta attiva.
  4. La Carta Fedeltà è rilasciata a titolo completamente gratuito e può essere richiesta compilando il relativo modulo di adesione all’interno dei punti vendita di BIDON in prossimità delle Casse, o presso i totem (tablet);
    1. Con la richiesta della Fidelity Card, il Cliente dovrà fornire - obbligatoriamente - i propri dati identificativi (nome e cognome, data di nascita, CAP e/o Comune di residenza, numero di cellulare, indirizzo e-mail, e/o altro titolo di legittimazione nel caso di rilascio a favore di soggetto beneficiario di tutela e/o curatela e/o amministrazione di sostegno, un numero di cellulare e indirizzo mail attivi) nonché prestare i relativi consensi per il trattamento dei dati. I dati personali conferiti dal Cliente saranno trattati secondo l’informativa privacy fornita al Cliente ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 (RGPD/GDPR) in occasione della attivazione/registrazione della Fidelity Card. L’informativa è, altresì, sempre disponibile presso i Punti vendita BIDON ovvero presso specifica sezione “Note legali” sul sito web www.bidon1938.com.
    2. Il Cliente si impegna a mantenere sempre aggiornati i menzionati dati identificativi e di contatto, rivolgendosi al personale all’interno dei Punti vendita BIDON in caso di variazioni.
    3. BIDON si riserva, altresì, la facoltà di verificare in ogni momento la veridicità, correttezza e completezza dei dati forniti dal Titolare e di agire eventualmente nelle sedi più opportune, nel caso di irregolarità dei dati o della documentazione rilasciata.
    4. La Fidelity Card sarà rilasciata in formato digitale, mediante l’invio del relativo codice a barre all’indirizzo e-mail comunicato dal Cliente. 
    5. La richiesta da parte del Cliente di attivazione della Fidelity Card implica l’accettazione del presente Regolamento da parte del medesimo Cliente. 
  5. Per partecipare alle iniziative e servizi riservati (quali a titolo esemplificativo ma non esaustivo: manifestazioni a premi, servizio “sconti”), la Carta Fedeltà dovrà obbligatoriamente essere presentata, in versione digitale, alla cassa al momento del pagamento della spesa; qualora il Cliente non possa provvedere all’esibizione, egli, in via sussidiaria, potrà comunicare il numero identificativo univoco della Carta Fedeltà stessa, esibendo un documento identificativo per consentire al personale di cassa di verificare l’effettiva titolarità della Carta stessa. Resta espressamente inteso che, in caso di mancata presentazione della Fidelity Card o, in alternativa, del numero identificativo univoco unitamente ad un documento identificativo, non sarà effettuato l’accredito dei punti e/o il calcolo di eventuali sconti e/o non sarà consentito l’ottenimento di bollini/cartoline/altri oggetti promozionali nell’ambito di manifestazioni a premio in corso indette da BIDON.
  6. Il Titolare dovrà adottare misure di massima cautela per la custodia e l’uso della Fidelity Card, ed astenersi da qualsiasi forma di divulgazione/pubblicazione del numero della stessa.
  7. In caso di smarrimento, furto o sospetto utilizzo non autorizzato da parte di terzi della Fidelity Card, il Titolare dovrà darne tempestiva comunicazione a BIDON (di seguito “Segnalazione”): (a) telefonando al Numero 0421 244277; o b) inviando richiesta scritta all’indirizzo e-mail info@bidon1938.com; o (c) recandosi presso l’area Casse all’interno dei punti vendita BIDON; A seguito della Segnalazione, BIDON procederà al blocco della Fidelity Card oggetto della Segnalazione stessa e, previa richiesta da parte del Titolare, rilascerà una nuova Fidelity Card sostitutiva e procederà a trasferire sulla nuova Carta i punti/promozioni accumulati/esistenti al momento del blocco. In ogni caso BIDON non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale utilizzo non autorizzato della Fidelity Card da parte di terzi.
  8. Le modalità di attribuzione dei punti, le condizioni di partecipazione al Programma Fedeltà e alle altre singole manifestazioni promozionali sono rese note al Titolare attraverso i canali di  comunicazione di BIDON.
  9. BIDON si riserva di verificare in ogni momento la regolarità dell’utilizzo della Carta Fedeltà, nonché - a propria discrezione - di revocare definitivamente la Fidelity Card, con conseguente azzeramento dei punti connessi all’eventuale relativo acquisto ovvero di tutti i punti accumulati con esso, in caso di rilevato utilizzo illecito o, comunque, irregolare e/o non autorizzato della Fidelity Card stessa, nonché non conforme a quanto previsto nel presente Regolamento e/o lesivo dell’immagine e/o del marchio BIDON (rientrando in tale casistica - a titolo meramente esemplificativo – anche l’utilizzo della Fidelity Card per più spese consecutive, per l’acquisto di prodotti in promozione, per cui siano previste limitazioni sulle quantità oggetto di acquisto); in tali casi BIDON si riserva di disabilitare temporaneamente e/o definitivamente la Fidelity Card o applicare la modalità tecnica ritenuta più idonea in caso di eventuali operazioni sospette.
  10. La Fidelity Card potrà rimanere attiva a condizione che la stessa sia utilizzata almeno una (1) volta ogni ventiquattro (24) mesi. BIDON si riserva di disattivare la Fidelity Card in caso di mancato utilizzo della stessa protratto per un periodo di ventiquattro (24) mesi con conseguente azzeramento dei punti precedentemente accumulati.
  11. Il Titolare può, in qualunque momento, chiedere di interrompere la partecipazione ai Programmi Fedeltà e di disattivare la Fidelity Card.